Forlì, Domande di contributo per attività culturali per l’anno 2017

FORLÌ – Alla scadenza del 30 novembre 2016, come previsto dal Testo unificato dei regolamenti comunali in materia di concessione di contributi ed altri vantaggi economici (codice X), dovranno pervenire al Comune di Forlì le domande di contributo per attività culturali da svolgersi nell’anno 2017.

Si ricorda che i soggetti che intendono accedere ai contributi (associazioni, cooperative culturali, organismi associativi, istituzioni e fondazioni culturali, altri soggetti privati ed enti locali) devono avere sede nel territorio comunale e svolgere attività da almeno un anno. Le attività per le quali viene richiesto il contributo, e delle quali dovrà essere presentato il progetto ed il preventivo di spesa e di entrata sottoscritti e in allegato alla domanda, dovranno svolgersi nell’anno 2017 nell’ambito del territorio comunale. Non dovrà essere presentata richiesta da parte delle associazioni che già hanno sottoscritto una convenzione triennale per progetti culturali con il Comune.

Gli interessati potranno trovare copia del regolamento, in estratto per quel che riguarda le attività culturali, e la modulistica prescritta per la presentazione della domanda sull’home page del Comune di Forlì, www.comune.forli.fc.it, alla voce “Modulistica”, finestra “Arte e cultura”.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Servizio Cultura e Musei 0543.712629-712630.