Emilia Romagna, Anas: per lavori sulla pavimentazione, fino al 29 giugno limitazioni al transito sul raccordo autostradale 8

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Per consentire gli interventi sulla pavimentazione, da domani e fino al 29 giugno saranno istituite limitazioni al transito sul Raccordo Autostradale 8 “Ferrara – Porto Garibaldi”, nel territorio comunale di Comacchio, in provincia di Ferrara.

La carreggiata in direzione Ferrara sarà infatti chiusa al traffico tra il km 44 e il km 38 con deviazione della viabilità sulla carreggiata in direzione Porto Garibaldi, lungo la quale sarà quindi istituito il doppio senso di circolazione.

La limitazione sarà in vigore dal lunedì alle ore 16 del venerdì, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi durante i quali la carreggiata in direzione Ferrara sarà regolarmente percorribile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.