Categorie: BolognaRegione

Emilia Romagna, Anas: per incidente temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione mare del raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi

AGGIORNAMENTO: Riaperta a seguito di incidente per veicolo contromano la carreggiata in direzione mare sul Raccordo Autostradale 08 Ferrara – Porto Garibaldi. Permane temporaneamente chiusa la sola corsia di marcia in corrispondenza del km 39,400 per consentire l’ultimazione dei rilievi da parte delle Forze dell’ordine

L’incidente è stato causato da un veicolo che procedeva contromano

BOLOGNA – Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione Porto Garibaldi/innesto con la statale 309 del Raccordo Autostradale 8 Ferrara – Porto Garibaldi, in corrispondenza del km 39,400, in territorio comunale di Comacchio, in provincia di Ferrara.

Il sinistro è stato causato da un veicolo che procedeva contromano e che si è scontrato frontalmente con una vettura che procedeva nella direzione opposta. Risulta ferito non in modo grave uno degli occupanti dei mezzi coinvolti.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Il percorso alternativo in direzione Porto Garibaldi prevede l’uscita allo svincolo di Corte Centrale, al km 32,300, con rientro sul Raccordo a Comacchio – Lagosanto, al km 43,300.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Articoli recenti

Tribunale di Modena decreta il fallimento dell’Azienda Martini di Concordia

Imprese. Fallisce la Martini di Concordia (Mo). L'assessore Costi e il sindaco Prandini: "Grande amarezza, presto allo studio misure per…

3 ore passati

Parma e Alba sono le due Città Creative Unesco per la gastronomia

"Food Culture: Social Inclusion, Sustainable Development and Cultural Identity": le Città Creative Unesco Parma e Alba a Parigi per la…

3 ore passati

Piacenza: proroga richiesta di contributo, progetto “Conciliazione vita-lavoro”

Progetto "Conciliazione vita-lavoro": proroga di una settimana per richiedere il contributo. Sul sito web del Comune di Piacenza, il modulo…

3 ore passati

Modena: 26 maggio, commemorazione di Ciro Menotti e Vincenzo Borelli

Il ricordo del sacrificio di Ciro Menotti e Vincenzo Borelli: Sabato 26 maggio al patibolo della Cittadella commemorazione dei due…

7 ore passati

Emilia Romagna, Sanità: medici di famiglia, 100 posti per il corso 2018-2021

Approvato dalla Giunta il bando rivolto a laureati in medicina e chirurgia che vogliono conseguire il diploma per diventare medico…

7 ore passati

Rimini: appuntamento con “I Maestri e il Tempo”, alla (ri)scoperta di Centino

Alessandro Giovanardi svelerà la delicata arte di Centino, pittore fiabesco di leggende sacre. Colui che fu definito il Francisco de…

8 ore passati
L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Cookie

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice