Emilia Romagna, Anas: per incidente temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione mare del raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi

94

AGGIORNAMENTO: Riaperta a seguito di incidente per veicolo contromano la carreggiata in direzione mare sul Raccordo Autostradale 08 Ferrara – Porto Garibaldi. Permane temporaneamente chiusa la sola corsia di marcia in corrispondenza del km 39,400 per consentire l’ultimazione dei rilievi da parte delle Forze dell’ordine

L’incidente è stato causato da un veicolo che procedeva contromano

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione Porto Garibaldi/innesto con la statale 309 del Raccordo Autostradale 8 Ferrara – Porto Garibaldi, in corrispondenza del km 39,400, in territorio comunale di Comacchio, in provincia di Ferrara.

Il sinistro è stato causato da un veicolo che procedeva contromano e che si è scontrato frontalmente con una vettura che procedeva nella direzione opposta. Risulta ferito non in modo grave uno degli occupanti dei mezzi coinvolti.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Il percorso alternativo in direzione Porto Garibaldi prevede l’uscita allo svincolo di Corte Centrale, al km 32,300, con rientro sul Raccordo a Comacchio – Lagosanto, al km 43,300.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.