Emil Banca ancora co-sponsor sulla canotta biancorossa e main sponsor della scuola basket Reggio Emilia

192

Mercoledì 27 settembre alle ore 12 la conferenza stampa di presentazione della partnership

EmilBancaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di partnership con Emil Banca che sarà nuovamente co-sponsor per la stagione 2017/2018 della Grissin Bon e quindi presente sulle maglie da gioco della prima squadra.

Si conferma quindi il lungo sodalizio – nato nel 2007 con l’allora Banca Reggiana – tra l’Istituto di Credito Cooperativo e la Pallacanestro Reggiana, basato sulla condivisione di valori quali la determinazione, spirito di squadra, passione nell’affrontare le sfide, rispetto delle regole.

Oltre alla sponsorizzazione della prima squadra, Emil Banca ha deciso di aumentare il proprio impegno nei confronti delle attività della Pallacanestro Reggiana dedicate ai giovani e sarà il Main Sponsor della Scuola Basket Reggio Emilia, il centro di minibasket collegato alla società biancorossa e presieduta dallo storico dirigente biancorosso Leo Ergelini.

Tutti i dettagli sulla partnership verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 27 settembre alle ore 12.00 presso Ruote Da Sogno in Via Daniele da Torricella 29 a Reggio Emilia.

Seguirà un rinfresco per tutti i rappresentanti dei media ed i partecipanti alla presentazione.

Saranno presenti l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda, il Direttore Generale di Emil Banca Daniele Ravaglia e il Presidente della Scuola Basket Reggio Emilia Leo Ergelini.