Delegazione del Comune di Cesena alla cerimonia di commemorazione della strage del 2 agosto

Il sindaco Paolo Lucchi, l’Assessore Benedetti. il Presidente del consiglio Pullini e il Capo di Gabinetto Marchi oggi a Bologna

comune di Cesena logoCESENA – Anche il Comune di Cesena sarà presente alla cerimonia di commemorazione del 36° anniversario della strage alla stazione di Bologna, in programma per domani 2 agosto. A rappresentare la nostra città, saranno il Sindaco Paolo Lucchi, l’assessore Simona Benedetti, il Presidente del Consiglio Andrea Pullini e il Capo di Gabinetto Matteo Marchi accompagnati dal gonfalone comunale.

Il programma della manifestazione prevede alle 9,15 il concentramento con i Gonfaloni delle città in piazza del Nettuno, da cui partirà il corteo che, seguendo via Indipendenza, arriverà in piazza Medaglie d’oro. Qui interverranno il Presidente dell’Associazione Famigliari delle vittime Paolo Bolognesi e il Sindaco di Bologna Virginio Merola. Alle 10.25, ora in cui esplose la bomba, sarà osservato un minuto di silenzio.
La manifestazione sarà trasmessa in diretta su LepidaTV canale 118 del digitale terrestre, in streaming web su www.lepida.tv e in streaming sul canale youtube di Lepida.