Concerto di Natale. Lorenzo Kruger e le canzoni dei Nobraino

101

Appuntamento lunedì 25 dicembre ore 18.00 al Palazzo del turismo di Riccione

krugerRICCIONE (RN) – Il programma di Riccione Ice Carpet ha in serbo una chicca per il giorno di Natale, un concerto-evento unico piano e voce, intimo e di grande atmosfera, che avrà per protagonista Lorenzo Kruger, frontman della band Nobraino.

Kruger è il cantante e autore di tutte le canzoni del gruppo, con cui ha all’attivo più di mille concerti, sei dischi, presenze su tutti i palchi più importanti della scena italiana.

Le sue performance sono note per essere fuori dagli schemi, provocatorie e irriverenti.

In questo spettacolo, al contrario, si immobilizza al pianoforte: con il pretesto di accompagnarsi con questo strumento la scena si riduce alle sole canzoni, ripulite da qualsiasi arrangiamento e postura scenica.

Saranno in scaletta tra le altre Bifolco, Film Muto, Record del Mondo, Tradimento, Cani e Porci, un percorso attraverso la scrittura che passa anche per letture, monologhi, esecuzioni sbilenche e considerazioni semiserie.

In un’atmosfera rilassata, molto distante dai suoi concerti rock, Lorenzo Kruger mette davanti a tutto le sue canzoni e se stesso.

Le canzoni più belle composte per i Nobraino saranno ascoltabili quindi in una veste inedita, nella versione in cui sono state scritte.

Appuntamento lunedì 25 dicembre ore 18.00 (Palazzo del turismo, ingresso libero).