Cesena: Al via un’indagine sul gradimento dei servizi alle imprese offerti dal Suap

comune-cesenaCESENA – Gli utenti sono soddisfatti dei servizi alle imprese offerti dagli uffici del SUAP – Attività Economiche e Procedimenti Unici e Tecnici dell’Unione Valle Savio? Per scoprirlo, è partita proprio oggi un’indagine di costumer satisfaction rivolta agli utenti degli uffici.

A questo scopo è stato predisposto un breve questionario che sarà proposto in doppia versione: su modulo cartaceo distribuito dagli uffici e sul web, collegandosi al sito dell’Unione. Naturalmente le risposte saranno rigorosamente anonime.

In particolare, il questionario chiede agli utenti di esprimere il proprio voto – da 1 a 10 – su una dozzina di aspetti relativi al servizio offerto, dagli orari di apertura all’adeguatezza dei locali di attesa, dalla chiarezza delle informazioni sulle pratiche al rispetto dei tempi del procedimento, dalla chiarezza della modulistica alla completezza delle informazioni pubblicate sul portale istituzionale. Il questionario si chiude con la richiesta di fornire eventuali suggerimenti per migliorare il servizio.

L’indagine si svolgerà in due tempi: la prima fase, partita oggi, proseguirà fino al 15 luglio; la seconda fase, invece, è prevista dal 15 ottobre al 14 dicembre.