Avviso di selezione di associazioni per il progetto “Tutela e manutenzione delle aree verdi”

Bando di gara: tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara

ferrara-palazzoducale_intFERRARA – Scadranno martedì 13 febbraio 2018 alle 13 i termini per partecipare all'”Avviso per la selezione di associazioni di volontariato, iscritte nel registro di volontariato regionale o provinciale, per la realizzazione del progetto denominato ‘Tutela e manutenzione delle aree verdi’, con servizio da espletarsi per il Settore Opere Pubbliche e Mobilità – Anno 2018″.

L’apertura dei plichi avverrà giovedì 15 febbraio alle 10.30 nella sede del Servizio amministrativo di Opere pubbliche ed Espropri – Programmazione e Controllo, in via Marconi 37 a Ferrara.

L’avviso e la relativa documentazione – in pubblicazione da giovedì 25 gennaio 2018 – sono consultabili sul sito www.comune.fe.it alla voce ‘Bandi di gara’.