A Parma “Auguri in coro”

Auguri in coroConcerto prenatalizio per gli anziani e per tutti nella chiesa di San Vitale, domenica 20 dicembre alle 16. Promosso da Provincia di Parma, Ancescao e Associazione culturale salesiana San Benedetto

PARMA – Un pomeriggio in musica, dedicato agli anziani di città e provincia ma aperto a tutta la cittadinanza: questo sarà “Auguri in coro”, concerto prenatalizio organizzato dalla Provincia in collaborazione con Ancescao (Associazione centri sociali e orti) e Associazione culturale salesiana San Benedetto, con il patrocinio del Comune di Parma, per domenica 20 dicembre alle 16 nella chiesa di San Vitale di strada della Repubblica.

E anche un pomeriggio di condivisione, di riflessione e di scambio di auguri rivolto in particolare agli anziani ma aperto anche ai loro figli e nipoti, e a tutti quelli che vorranno ascoltare musiche e canti della tradizione natalizia.

Protagonisti dell’evento saranno il Coro San Benedetto diretto da Niccolò Paganini, il Coro La Fontana di Bannone diretto da Antonella Fanfoni, la Corale San Donnino di Fidenza diretta da Giovanni Chiapponi con la partecipazione dell’armonicista William Tedeschi.

Il concerto è a ingresso libero.