Antica Trattoria Cognento nel Basket Pool per l’8° anno consecutivo

235

La Grissin Bon al gran completo è stata ospite ieri sera nel nuovo locale

IMG_5367REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che l’Antica Trattoria Cognento ha confermato per l’ottava stagione consecutiva la propria presenza nel Basket Pool, il gruppo di aziende che, al fianco dello sponsor principale e dei co-sponsor, supporta la Pallacanestro Reggiana.

L’ Antica Trattoria Cognento, che fin dal 1936 anima un angolo fertile della campagna emiliana nella piccola località di Cognento a Campagnola Emilia, in provincia di Reggio Emilia, offre le più tipiche prelibatezze gastronomiche della cucina locale.

Un tempo chiamata “osteria”, era il luogo in cui si servivano vino e minestre agli avventori che trovavano qui un posto naturale di ristoro e aggregazione.

Ancora oggi, grazie alla sapiente conduzione della famiglia Becchi che dal 1992 ne ha assunto la gestione, all’ Antica Trattoria Cognento si ritrovano il calore e la genuinità di sempre.

Il Parmigiano Reggiano, l’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia, i grandi salumi emiliani, senza dimenticare le paste ripiene nonché gnocco fritto e tigelle, sono alcuni dei prodotti del territorio che la famiglia Becchi ha scelto di utilizzare per preparare i piatti da servire ai propri ospiti, il tutto annaffiato da ottimi lambruschi nel rispetto della tradizione della cucina locale.

Alla storica sede a Campagnola e a quella di Carpi, da poche settimane si è aggiunta quella in via Gramsci 15/a e 15/b (angolo via Felice Romano) a Reggio Emilia.

La Grissin Bon al gran completo è stata ospite ieri sera nel nuovo locale dove, al termine della seduta d’allenamento, ha cenato con il Patron Stefano Landi, la Presidente Maria Licia Ferrarini, il Vice Presidente Ivan Paterlini e l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda.