La zona interessata dal provvedimento comprende via de’ Coltellini, via del Borghetto, via de’ Marchi, Piazza San Francesco e via del Pratello (da Coltellini/Borghetto a Piazza Malpighi).
Nella zona, 24 ore su 24 e sette giorni su sette è vietato l’accesso alle auto e alle moto (sia motoveicoli che ciclomotori).
La fase di pre-esercizio delle telecamere servirà a testare il corretto funzionamento del sistema e a informare gli utenti della strada del nuovo sistema di telecontrollo.
Da lunedì 23 ottobre 2017 partirà il sanzionamento automatico dei veicoli non autorizzati.
Sono autorizzati a percorrere l’area i veicoli dei residenti, dei possessori di parcheggio privato, dei titolari di contrassegni specifici.
In questi giorni sono in arrivo nelle case dei residenti e delle attività commerciali delle zone interessate le lettere con tutti i dettagli del provvedimento e le indicazioni su ciò che occorre fare per richiedere l’autorizzazione al transito veicolare.
Tutte le informazioni sono disponibili cliccando qui.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X