Bologna

Yoga diffonde on air i valori di un brand sempre più leader

Dopo la campagna radio diffusa nei principali network, è iniziata la sponsorizzazione del concorso “RDS insieme a te, voglia di…GUSTARSI IL MEGLIO CON YOGA” che regala un viaggio a Londra per assistere ai BRIT Award 2018

BOLOGNA – Brand storico di Conserve Italia e da sempre sinonimo di frutta da bere di qualità, YOGA sceglie la radio per diffondere tra i consumatori i propri valori e rafforzare l’indiscussa leadership sia nel largo consumo che nel fuori casa.

La bontà, salubrità e naturalità dei succhi di frutta YOGA sono stati al centro della campagna pubblicitaria (realizzata dall’agenzia StilediBologna) che dal 21 agosto è stata trasmessa con successo per 4 settimane nelle principali reti radiofoniche nazionali: le tre reti RadioRai, Radio24, RTL 102.5, Radio 105, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia solo musica Italiana, Radio Montecarlo.

L’obiettivo era catalizzare l’attenzione dei consumatori sui plus nutrizionali dei succhi di frutta YOGA, informare sul valore della materia prima e sulla qualità dei prodotti, favorirne i consumi – specie della gamma Succhi YOGA 100% Solamente Frutta – e nel contempo accrescere la notorietà del brand, già ora il più noto in Italia (fonte Doxa).

Mentre la campagna radiofonica è agli sgoccioli, resta sempre alta l’attenzione on air verso il brand YOGA grazie all’avvio della sponsorizzazione – a partire dall’11 settembre e anche in questo caso per 4 settimane – del concorso radiofonico “RDS insieme a te, voglia di…GUSTARSI IL MEGLIO CON YOGA”.

Il concorso permetterà ai radio ascoltatori partecipanti di rispondere ogni giorno a 5 domande (3 su RDS e 2 su YOGA) e nel caso di risposte esatte di potersi aggiudicare una coppia di accrediti al Mediolanum Forum, o Palalottomatica, o Stadium Rimini, o Stadium Genova per assistere ad un determinato concerto/evento, in data e location a scelta di RDS.

Tutti gli utenti partecipanti, anche quelli già vincenti, potranno partecipare all’estrazione del super premio finale: un viaggio a Londra per 2 persone per assistere alla premiazione dei BRIT Awards (febbraio 2018), i premi musicali – giunti alla 38ma edizione – che ogni anno nel Regno Unito vengono conferiti ad artisti di musica pop dalla British Phonographic Industry.

Anche con questa iniziativa, Conserve Italia continua nella politica di sostegno e promozione di YOGA, nella convinzione che questo contribuisca a sviluppare le vendite, a generare un sempre più importante rapporto con i consumatori e, in generale, ad ottenere una sempre maggiore rilevanza sul mercato.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Voglio essere l’ultima. Voci contro la violenza il 3 febbraio all’ Accademia di Belle Arti di Bologna

BOLOGNA - Sabato 3 febbraio, in occasione dell'ART CITY White Night, l’ Accademia di Belle…

7 ore fa

Teatro Binario di Cotignola: omaggio a Luigi Tenco con gli Asini Bardasci

Tra musica e teatro, lo spettacolo sarà proposto nell’ambito dell’undicesima edizione della rassegna Sipario 13…

7 ore fa

Art City 2024: Eva Kant va in scena al Teatro Mazzacorati 1763 di Bologna dal 2 al 4 febbraio

BOLOGNA - Eva Kant arriva a Bologna e si mostra nella meravigliosa cornice del Teatro…

7 ore fa

Rimini: ‘Baseball al centro’ per due domeniche alla piazza dell’Acqua

RIMINI - Il baseball incontra i bambini riminesi. In due domeniche consecutive, 4 e 11…

8 ore fa

Lavori in corso a Bologna: i principali cantieri stradali in programma da lunedì 5 febbraio

BOLOGNA - Questi  i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna da…

8 ore fa

Con “Cabaret” il grande musical al Teatro Galli

Uno dei titoli più famosi della storia del teatro musicale in scena a Rimini sabato…

10 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter