XT insulation fa il suo ingresso nel Basket Pool

131

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica l’importante ingresso nell’ambito del Basket Pool di XT insulation, una delle maggiori realtà nazionali nella distribuzione di isolanti in lana di roccia e in lana di vetro per l’isolamento termico, acustico e la protezione al fuoco, per applicazioni in edilizia e nell’industria.

Azienda reggiana con sede a Bibbiano, XT insulation andrà ad affiancare il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor nel prestigioso gruppo di aziende che sostengono la Grissin Bon per la stagione 2018/2019.

Questo il commento del titolare dell’azienda Gianluca Menozzi: “Abbiamo iniziato a sponsorizzare la Pallacanestro Reggiana due anni fa, con la volontà di investire in una realtà sportiva professionistica del territorio. Nel seguire le partite ho scoperto i grandi valori espressi da questo sport e lo considero un buon mezzo per valorizzare il nostro marchio XT INSULATION, a tal punto che quest’anno abbiamo deciso di aumentare la nostra visibilità entrando nel basket pool“.

XT insulation offre un servizio di consulenza e fornitura di prodotti isolanti in fibre minerali in Lana di Roccia ed in Lana di Vetro per l’isolamento termico acustico e per la protezione al fuoco. 50 anni di esperienza nel settore dei materiali isolanti in fibre minerali e un management forte e preparato, rappresentano un punto di riferimento sia per il comparto industriale che per quello edile. Grazie alla propria struttura ed alle importanti partnership internazionali con il mondo della produzione XT insulation è in grado di offrire prodotti isolanti ad alte prestazioni. Grazie ad oltre 150 autotreni di merce pronta consegna e tre sedi in Italia, XT insulation è in grado di consegnare in tutta Italia in pochi giorni.