WWE Live torna a Bologna a maggio

32
WWE LIVE BOLOGNA

BOLOGNA – La WWE®, parte di TKO Group Holdings (NYSE: TKO), ha annunciato il 13 febbraio che WWE Live farà tappa a Bologna il prossimo mercoledì 1° maggio all’UNIPOL Arena.

I fan che parteciperanno al WWE Live di Bologna vedranno in azione le loro Superstar preferite di Raw® e SmackDown®, tra cui “The American Nightmare” Cody Rhodes, Bianca Belair, Randy Orton, la WWE Women’s Champion IYO SKY, Drew McIntyre, LA Knight, Bobby Lashley, Kevin Owens, “Main Event” Jey Uso e molti altri*.

I biglietti e i pacchetti VIP – che includono la possibilità di incontrare e salutare le Superstar WWE – saranno in vendita da venerdì 16 febbraio su http://www.dalessandroegalli.com/events/832/wwe-live.

Per ulteriori informazioni visitare www.wwe.com.

L’evento WWE Live Bologna precede di pochi giorni WWE Backlash France alla LDLC Arena di Lyon-Decines (Francia) sabato 4 maggio 2024. Biglietti disponibili su www.ticketmaster.fr.

*la line up può essere soggetta a variazioni

A proposito di WWE

WWE, parte di TKO Group Holdings (NYSE: TKO), è un’organizzazione di media integrati e leader mondiale riconosciuto nell’intrattenimento sportivo. L’azienda è costituita da un portafoglio di attività che creano e distribuiscono contenuti originali per 52 settimane all’anno a un pubblico globale. La WWE è impegnata in un intrattenimento adatto alle famiglie attraverso la sua programmazione televisiva, i Premium Live Event, media digitali e piattaforme editoriali. La programmazione TV-PG della WWE è visibile in oltre 1 miliardo di case in tutto il mondo in 25 lingue attraverso partner di distribuzione di livello mondiale, tra cui NBCUniversal, FOX Sports, TNT Sport, Sony India e Rogers. Il pluripremiato WWE Network comprende tutti i Premium Live Event, la programmazione settimanale e un’enorme quantità di contenuti, con una vasta libreria di video-on-demand, ed è attualmente disponibile in circa 165 Paesi. Negli Stati Uniti, il servizio di streaming di NBCUniversal, Peacock, è la sede esclusiva del WWE Network. Ulteriori informazioni sulla WWE sono disponibili su wwe.com e corporate.wwe.com

WWE LIVE® TORNA A BOLOGNA A MAGGIO

PRIMA DI WWE BACKLASH FRANCIA

Biglietti in vendita da venerdì 16 febbraio