Wrestling Megastars: l’8 dicembre show a Bologna

18

BOLOGNA – Le stelle internazionali del wrestling Red Scorpion e Chris Masters illumineranno il Teatro Centofiori l’8 dicembre: il primo, neo campione del mondo, e il secondo, per anni sul ring con John Cena e Undertaker, le presenze d’eccezione per l’ultimo evento del 2023 dell’accademia felsinea. 

L’8 dicembre Bologna Wrestling Team e Wrestling Megastars celebrano la chiusura dell’anno per il wrestling nella città di Bologna con un evento senza precedenti. L’accademia bolognese di pro-wrestling, con oltre 10 anni di storia, chiuderà il 2023 con la presenza di una superstar che ha calcato tutti i maggiori palcoscenici internazionali. Stiamo parlando di Chris Masters, detto anche “The Masterpiece”, il capolavoro. Negli anni del boom della disciplina in Italia entrava nelle case di milioni di persone con le puntate di WWE RAW e Smackdown: la sua sarà perciò una partecipazione eccezionale per il pubblico di Bologna e anche per la scuola di allenamento del Bologna Wrestling Team, che potrà beneficiare della presenza di un vero maestro della disciplina.

Ma i grandi campioni non finiscono qui: l’8 dicembre ci sarà infatti anche la prima apparizione a Bologna di Red Scorpion. Dopo il suo trionfo avvenuto a Imola il 26 novembre, con la conquista del titolo mondiale Catch-Wrestling detenuto precedentemente da Chris “Bambikiller” Raaber, Scorpion tornerà con la cintura iridata nella città dove ha fondato e diretto per anni l’accademia del Bologna Wrestling Team, prima di lasciare il posto da capo allenatore al suo allievo Nico Narciso, anche lui tra i partecipanti della kermesse.

Presenti anche l’attuale campione italiano Guido, il bambino prodigio Lello Boy Jones, gli ex campioni italiani Cannonball Jason e Trucker, Master Zodiac e altre sorprese: insomma, tutti coloro che hanno fatto brillare il wrestling del 2023 a Bologna, ci saranno.

L’appuntamento è al Teatro Centofiori venerdì 8 dicembre, inizio spettacolo previsto alle ore 18.00. Info e prevendite sul sito web www.bolognawrestlingteam.com o tramite messaggio Whatsapp al 3534574383.

WRESTLING MEGASTARS

DA SMACKDOWN A BOLOGNA

L’8 DICEMBRE IL WRESTLING A BOLOGNA CON I CAMPIONI DI OGGI E DI DOMANI