Workshop gratuiti per le PMI della Provincia di Rimini

71

Oggi terzo appuntamento: Obiettivo efficienza energetica

provincia di Rimini logoRIMINI – Prosegue oggi il ciclo di seminari gratuiti, a cura di Form Art – Rimini in collaborazione con Confartigianato Rimini e Unioncamere Emilia Romagna, cofinanziati attraverso il Fondo Sociale Europeo, dedicato alle piccole e medie imprese manifatturiere del territorio di Rimini per aggiornare il personale su temi quali lo sviluppo commerciale in Italia e all’estero, sulla conoscenza degli strumenti digitali e sull’efficienza energetica.

Oggi il terzo appuntamento, introdotto da Giovanni Lezzi, funzionario sindacale di Confartigianato Rimini, che partirà alle 15.00 col titolo Obiettivo efficienza energetica.

Primo intervento di Gianluca Casalboni, consulente esperto in progettazione termoidraulica sull’ Efficientamento energetico a costo zero, impianti green nel rispetto della normativa con il massimo degli incentivi economici. A seguire, sul tema Energie rinnovabili e accumuli, interverrà Claudio Muscioni, consulente esperto in impianti elettrici civili ed industriali e domotica.

I seminari si tengono nella sede di Rimini della Confartigianato (via Marecchiese, 22). Sono completamente gratuiti ed è opportuna la prenotazione sul sito www.formart.it o telefonicamente (Anna Camillotti o Silvia Pirani) al n. 0541 791909