Wind e Radio Bruno assieme il 26 luglio a Modena

100

Wind Radio BrunoIn Piazza Roma presso la sede del grandioso Palazzo Ducale

MODENA  – Wind, da sempre vicina alla musica e alle passioni degli Italiani, sostiene il “Radio Bruno Estate”, una serie di concerti live che vedrà protagonisti i big della musica nazionale dal primo luglio al 4 settembre.

Il tour, organizzato da Radio Bruno, il network radiofonico più ascoltato in Emilia Romagna, avrà luogo nelle splendide ambientazioni di alcune piazze cittadine coinvolte.

Wind sarà presente con un proprio spazio commerciale, dove personale dedicato illustrerà ai visitatori le offerte riservate in esclusiva per l’evento e le ultime novità.

Si parte il 1° luglio da Cesenatico, in occasione della notte rosa, dove verrà celebrata una serata di grande effetto e piena di emozioni.

Il tour proseguirà l’8 luglio a Mantova, nella storica cornice di Piazza Sordello; il 21 luglio a Firenze a Piazzale Michelangelo, il punto di osservazione più famoso del panorama cittadino; il 26 luglio a Modena, in Piazza Roma, sede del grandioso Palazzo Ducale e terminerà il 4 settembre a Bologna nella suggestiva Piazza Maggiore.