WiMORE Custom Internet si conferma nel Basket Pool 2019/2020

163

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è orgogliosa di annunciare l’importante conferma di WiMORE Custom Internet all’interno del Basket Pool, il gruppo di prestigiose aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2019/2020.

Il presidente Matteo Borghi commenta: “Da anni supportiamo concretamente Pallacanestro Reggiana e siamo molto soddisfatti di questa collaborazione. Per noi è motivo di orgoglio poter dare un contributo tangibile ad una realtà così conosciuta del nostro territorio. WiMORE è in forte crescita e ci sembra doveroso fare la nostra parte anche in questa stagione”.

WiMORE, nata da 10 anni e con oltre 6000 aziende clienti attive, vanta un fatturato in costante crescita del 15% annuo, una nuova struttura organizzativa e nuovi uffici direzionali in centro città. Si occupa di Connettività, Radio, Fibra, Cloud e Telefonia offrendo un servizio custom alle aziende clienti in funzione delle loro reali necessità e utilizzando le tecnologie più evolute.

WiMORE propone soluzioni facili da capire, facili da usare, facili da scegliere garantendo assistenza tempestiva e dedicata con personale interno specializzato. Il servizio di WiMORE è garantito al 100% grazie alla diversificazione del mezzo trasmissivo. Si tratta della combinazione ottimale di due tecnologie differenti e autonome che convergono sullo stesso router. L’accesso a tutti i servizi è assicurato in qualsiasi situazione.