Modena

Volano in Lapponia i sei vincitori del concorso Conad “Con tutto il cuore”

MODENA – Le sorprese con Conad non finiscono mai. È così per sei famiglie vincitrici del grande concorso “Rovaniemi, favolosa Lapponia” collegato all’iniziativa solidale “Con tutto il Cuore” che potranno volare a Rovaniemi, la città della Lapponia, e conoscere da vicino il villaggio di Babbo Natale. Il viaggio per i vincitori è stato reso possibile grazie all’iniziativa di Conad Nord Ovest che ha messo in palio i soggiorni premio nell’ambito di “Con tutto il cuore”, la campagna solidale che è ormai giunta alla sua sesta edizione e attraverso la quale è possibile dare un concreto sostegno alle strutture pediatriche di eccellenza delle regioni in cui opera la cooperativa.

L’estrazione finale dei super premi è avvenuta a fine anno, presso i punti vendita Conad dove le famiglie vincitrici hanno partecipato al concorso. La consegna è avvenuta per mano dei soci e direttori dei rispettivi supermercati Conad, dislocati in sei diverse città: a Borgomanero in provincia di Novara, Modena, Massa Carrara, Cagliari, Roma e ancora Toirano in provincia di Savona.

Dopo la consegna del premio e l’immancabile scatto fotografico di rito, i vincitori guardano alla partenza verso la Lapponia dove il villaggio di Babbo Natale li aspetta per dare ospitalità anche alle loro famiglie. Qui potranno trascorrere cinque giorni immersi in un paesaggio unico e magico, vedere da vicino le renne, fare un giro su una vera slitta di Babbo Natale e dormire in un igloo tutto di vetro, e tanto altro ancora.

“Siamo particolarmente orgogliosi di regalare un’esperienza unica nel suo genere e far respirare un’atmosfera magica ai vincitori. Pensiamo che resterà impressa nei loro ricordi perché potrà essere condivisa con le loro famiglie. È sulla base di questi obiettivi, ispirati alla condivisione, all’attività esperienziale, alla vicinanza con la comunità e con i nostri clienti, che abbiamo realizzato anche quest’anno l’ormai storica e consolidata campagna solidale “Con tutto il cuore”. Un vero successo, abbiamo consegnato più di 1.200.000 premi del villaggio di Babbo Natale creando nelle case dei nostri clienti grandi e piccini una favola di Natale.” Così dichiara Cristian Raimondi socio Conad Nord Ovest del punto di vendita a Modena Via Pignedoli 60, in merito alla chiusura del concorso che porterà in viaggio le sei famiglie nel villaggio di Babbo Natale in Lapponia.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Forlì: proroga ordinanza

FORLÌ - L’Amministrazione comunale di Forlì informa che verrà prorogata la fase 5 dell'Ordinanza 975/2023 fino…

5 ore fa

Alluvione: con oltre 15mila ritiri prosegue l’attività del Centro di Distribuzione indumenti al Foro Boario

FORLÌ - Prosegue, grazie alle tante donazioni e alla generosità di imprese e cittadini, l’attività…

6 ore fa

A Castelfranco Emilia la terza edizione del Festival “Ciocco c’è”

CASTELFRANCO EMILIA (MO) - Il 3 e 4 febbraio torna a Castelfranco Emilia alla sua…

6 ore fa

Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli in ‘L’anatra all’arancia’ dal 2 al 4 febbraio al Teatro Duse di Bologna

BOLOGNA - Un classico feuilleton in cui i personaggi si muovono algidi ed eleganti su una…

6 ore fa

Nuovo “Lungomare sud”: al via entro l’anno i lavori per la passeggiata green

RICCIONE (RN) - Entro l’anno partiranno i lavori per il nuovo “Lungomare sud”. Grazie al…

6 ore fa

Domani inaugurazione di una nuova piazza scolastica in via Perti

BOLOGNA - Domani venerdì 2 febbraio alle 8.30 si terrà l'inaugurazione di una nuova piazza…

6 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter