“Vivi anche per me”: serata benefica di comicità e musica

47

Sabato 24 settembre 2022 alle 21 in Sala Estense (piazza Municipio 14)

FERRARA – Una serata di beneficenza all’insegna di comicità e musica quella intitolata “Vivi anche per me” in programma per sabato 24 settembre 2022 alle 21 in Sala Estense (piazza Municipio 14, Ferrara). L’iniziativa è stata presentata martedì 13 settembre 2022 nella residenza municipale. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla cooperativa ‘I frutti dell’albero’, nata di recente per dare un supporto alle famiglie di ragazze e ragazzi con disabilità e per realizzare progetti educativi.

All’incontro con i giornalisti sono intervenuti l’assessore alla Cultura Marco Gulinelli,  l’organizzatore e autore del romanzo “Vivi anche per me” Michele Gavagna e la referente della onIus Tiziana Gallini, alla presenza di alcuni volontari che hanno collaborato per la realizzazione dell’iniziativa.

Il libro – ha spiegato l’autore insieme con l’assessore alla Cultura – affronta in maniera empatica la tematica della diversità e vuole sensibilizzare sulla problematica più che mai attuale della diffusione dell’Hiv.

La serata sarà invece dedicata alla musica e al cabaret, con un taglio ludico e umoristico e la partecipazione del cantautore ferrarese Francesco Brunelli, in arte Goji, vincitore di Area Sanremo 2018, insieme con il duo acustico Elvis e Sara, Michele e Cry, Mirco e Alex e il comico Enrico Balboni.

I biglietti d’ingresso possono essere acquistati direttamente in sala Estense nella serata dello spettacolo o prenotati contattando Cristina (cell. 346 3283438) o Michele (cell. 338 8094713).