Vittoria di Matteo Montefiori nella “crono della Food Valley”

13

5° posto per Luca Collinelli

EMILIA ROMAGNA – Un’altra giornata da incorniciare per Matteo Montefiori e Luca Collinelli.

Alla “crono della Food Valley” a Mezzano Superiore (Pr) i due portacolori di #inEmiliaRomagna Cycling Team hanno portato a termine due ottime prestazioni sui 15 km del tracciato: seconda vittoria per l’imolese Matteo Montefiori, che ha concluso a 50,278 km/h di media con 15″ di vantaggio su Bonelli (Biesse Carrera); un ottimo 5° posto per il ravennate Luca Collinelli, giunto a 49″ dal compagno di squadra.

Per entrambi è una bella conferma dopo la recente vittoria nella crono a coppie di Porto Sant’Elpidio e dopo essere già entrati in top ten nella precedente cronometro individuale di Romanengo (Cr).

Per Montefiori, in particolare, si tratta del terzo podio consecutivo a cronometro dopo il 2° di Romanengo e il 1° di Porto Sant’Elpidio.

Per #inEmiliaRomagna Cycling Team è la terza vittoria stagionale, considerando anche il successo su strada ottenuto da Emanuele Ansaloni a Nonantola.

«Abbiamo lavorato molto per la cronometro e si è visto – ha detto Montefiori a caldo –, le sensazioni sono buone e ora guardiamo avanti, cerchiamo di fare bene al Campionato Italiano».

«Abbiamo gestito bene la crono, stiamo crescendo e siamo contenti di come stiamo lavorando» ha subito confermato Collinelli, classe 2003, al primo anno nella categoria ma già competitivo ad alti livelli.

Per seguire l’attività del team #InEmiliaRomagna Cycling Team sui social network e rimanere aggiornati sulle novità, cercare @inemiliaromagnacyclingteam su Facebook e instagram.