‘Vite sostenibili’ alla biblioteca Bassani la presentazione della rassegna ‘Giardini al Cinema 2022’

59

Giovedì 10 febbraio 2022 alle 15.30 incontro nella sala auditorium (via Grosoli 42 Barco – Ferrara). Ingresso libero

FERRARA – È dedicata al tema ‘Vite sostenibili’ la nuova edizione della rassegna cinematografica ‘Giardini al cinema’, a cura del Garden Club Ferrara, che sarà presentata da Giovanna Mattioli giovedì 10 febbraio 2022 alle 15.30 nell’auditorium della biblioteca comunale Bassani di Barco (via Grosoli 42, Ferrara). Interverranno all’incontro anche la presidente del Garden Club Paola Roncarati e Carla Leni, proprietaria del vivaio ‘Terraluna’ a San Bartolomeo in Bosco e autrice del libro ‘La cucina della capra‘. Si parlerà di vite sostenibili e di piante resistenti alle variazioni climatiche.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati, fino a esaurimento posti (info 0532797418-414 mail info.bassani@comune.fe.it)

La rassegna cinematografica prevede tre proiezioni (La fattoria dei nostri sogni, Ritorno in Borgogna, Le ricette della signora Toku) alla Sala Estense il 15 e 22 febbraio, 2 marzo 2022 alle 16.

L’accesso del pubblico alla sala auditorium è consentito con Green pass “rafforzato” e mascherina FFP2. 

Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it