Villaggio Music Fest presenta N. F. S (Not For Sale)

9

Venerdì 10 dicembre al Sabato del Villaggio (Torriana)

POGGIO TORRIANA (RN) – Una nuova formazione sarà protagonista al Villaggio Music Fest de Il Sabato del Villaggio di Torriana:

Venerdì 10 dicembre si esibirà N. F. S (Not For Sale), gruppo composto da Giulia Boria alla voce, Simone Nobili alla Chitarra e al basso e Christian Marini alla batteria.

N.F.S. (Not for Sale) è un nuovo progetto musicale e rappresenta la combinazione perfetta tra modernità ed intramontabile raffinatezza che, attraverso la scelta di brani senza tempo, offre un repertorio eterogeneo e molto particolare che abbraccia tutti i generi, dal Rock al Pop, dal Jazz al Soul, con arrangiamenti ed interpretazioni sofisticate, eleganti e, soprattutto, uniche.

Giulia Boria è una figura emergente e tra le più interessanti del panorama musicale regionale.

Dotata di una voce emozionale e, al contempo, graffiante, dopo diverse esperienze formative, tra cui spiccano la propedeutica in canto jazz al conservatorio Rossini di Pesaro e la masterclass con Lucy Woodward, nel 2009 entra a far parte di Beauty and the Beasts Acoustic Trio, con il quale colleziona molteplici esperienze nei locali di Romagna e Marche e nel 2016 è la voce dei JBess.

Simone Nobili è unanimemente riconosciuto tra i migliori ed eclettici chitarristi della zona.

Esperto nell’uso dell’effettistica e della tecnologia MIDI applicata alla chitarra, ha suonato negli USA con diversi grandi musicisti, tra cui il batterista Bernard Purdie (Aretha Franklin, Steely Dan) e il tastierista Steve Conn (Linda Ronsdat, Mary Chapin Carpenter).

Nel 2005 costituisce il NEW VIBES TRIO con Daniele Di Gregorio e Marco Pacassoni con i quali partecipa a FANO JAZZ BY THE SEA, aprendo il concerto di JOHN SCOFIELD e altri festival jazz nazionali ed internazionali, come il festival di musica contemporanea di Valencia.

Dopo le partecipazioni del 2011 e 2012 al SAN MARINO JAZZ FESTIVAL, nel 2017 esce il suo primo cd “By the River “, accompagnato da Massimo Ferri alla batteria, Giacomo Dominici al contrabbasso e Daniele Di Gregorio al vibrafono.

Christian Marini si diploma al conservatorio Rossini di Pesaro e all’accademia MUSIC ACADEMY 2000, succursale della L.A.M.A. DI Los Angeles.

Comincia a collaborare dal 2006 con Nicola Piovani e dopo varie esperienze, tra cui spiccano la collaborazione teatrale con Lello Arena e la presenza nell’orchestra Aracoeli di Roma, entra a far parte – in qualità di batterista, fisarmonicista e percussionista – del “Quintetto di Nicola Piovani” con in quale partecipa a diversi festival internazionali di Cinema, tra i quali Cannes, Montreal, Convention di Mumbai e si esibisce in diversi concerti in programmi televisivi, uno fra tutti CHE TEMPO CHE FA nella serata dedicata a Fabrizio de Andrè.

Nel frattempo collabora con Raphael Gualazzi, partecipando alla torunée europea “Reality and Fantasy”, alla registrazione in studio di vari brani ed esibendosi in vari programmi televisivi, tra cui “X-Factor”, “Quelli che il calcio” ed “Eurovision Song Contest del 2011”.

Dal 2010 entra a far parte dell’Orchestra italiana del cinema.

N.F.S. (Not for Sale)

Giulia Boria – voce

Simone Nobili – chitarre e basso

Christian Marini – batteria

Per info e prenotazione tavoli:

Il Sabato del Villaggio, Torriana RN

Info & prenotazioni: +39 327 9709248

info@ristoranteilsabatodelvillaggio.it

www.ristoranteilsabatodelvillaggio.it