Villaggio Music Fest presenta Massimo Giovanardi duo

45
Massimo Giovanardi & Mauro Mussoni

POGGIO TORRIANA (RN) – Continua la rassegna Villaggio Music Fest al Sabato del Villaggio di Torriana.

Venerdì 12 novembre sarà la volta di un duo composto da Massimo Giovanardi alla voce e chitarra e Mauro Mussoni al contrabbasso, con un concerto che ci porta in Brasile ad assaporare le sonorità uniche della Bossa nova.

Attivo da più di quindici anni con il suo quartetto Bossa nova, Massimo Giovanardi che negli ultimi anni si è esibito a Rio de Janeiro e in importanti capitali europee, affianca la ricerca scientifica nel campo del marketing territoriale con la composizione di musiche dall’ispirazione carioca e recentemente coltiva con sempre maggiore frequenza una passione per la “canzone turistica” e la creazione di spettacoli divulgativi sulla storia della musica italiana e brasiliana.

Al suo fianco sul palco, il fidato Mauro Mussoni al contrabbasso, che lo ha sempre seguito durante le incursioni musicali in Italia e all’estero.

Alle porte la registrazione del quarto disco, che dopo Walzer (2014),  Abiti (2010) e Al Mare Che (2004) porterà nuove collaborazioni internazionali col Brasile e nuova linfa vitale.

Venerdì 12 novembre, ore 21.30

Il Sabato del Villaggio, Torriana RN

Info & prenotazioni: +39 327 9709248

info@ristoranteilsabatodelvillaggio.it

www.ristoranteilsabatodelvillaggio.it/

Massimo Giovanardi > voce e chitarra

Mauro Mussoni > contrabbasso