Villa Torlonia Teatro: al via venerdì 22 ottobre con l’attrice romagnola Maria Pia Timo

61
MARIAPIATIMO ph GiovanniBortolani

SAN MAURO PASCOLI (FC) – Torna il teatro a Villa Torlonia. Ad aprire la Stagione Teatrale 2021/2022 arriva venerdì 22 ottobre alle 21.00 Maria Pia Timo con lo spettacolo “Una donna di prim’ordine”.

Lo spettacolo, scritto dal regista Roberto Pozzi e dalla stessa Maria Pia Timo, vede sul palco la celebre attrice comica che tra controsensi, rimedi, teorie scientifiche e non, riflessioni, metodi giapponesi, metodi della nonna, utopie e assurdità del nostro vivere, sostegni farmacologici-omeopatici-stupefacenti e soprattutto tante risate cercherà di mettere in ordine le vite di tutti.

Il big bang della dispensa, le tante mail da smistare, la chat dell’ufficio, le chiavi da ritrovare ogni mattina, lo strazio della casa di famiglia da svuotare, le telefonate dei call center, le parecchie mail da smistare, la palestra, la chat della palestra, “…gli occhiali? Dove ho messo gli occhiali?”, lo sconquasso dei topi di appartamento, la chat dei vicini, le troppe mail da smistare, lo scompiglio dei bambini, “…lo prendi tu il latte?”, la chat delle mamme, la piscina, le lavatrici, le spam, le scadenze…. Basta! Il “logorio della vita moderna”, per citare un vecchio Carosello, ci fa desiderare un più sereno eremitaggio monacale, ci logora i nervi, il fisico e le unghie.

Questi e altri ancora sono gli elementi portanti di un divertente e accorato assolo per la ricerca della felicità in uno spettacolo che forse cambierà un po’ le nostre abitudini.

Novità, l’abbonamento “fides”

Con questo speciale Abbonamento nominale Villa Torlonia Teatro offre quest’anno ai propri spettatori la possibilità di prenotare in anticipo tutti gli spettacoli “Pieno di voci” nella stessa poltrona: prezzo ridotto, pagamento al botteghino la sera dello spettacolo per i soli spettacoli ai quali si assiste.

Un gesto di reciproca fiducia per far crescere la comunità teatrale di Villa Torlonia.

UN TEATRO SICURO

Gli spettacoli sono svolti nel pieno rispetto di tutte le norme in materia di contenimento della diffusione del COVID-19.

Per accedere ai luoghi di spettacolo è necessario, oltre all’obbligo di indossare la mascherina anche durante lo spettacolo, avere il Green Pass (escluso i minori di 12 anni).

All’ingresso del teatro è presente un distributore di gel igienizzante, le sale e i locali destinati al pubblico vengono sanificati prima di ogni spettacolo.

Il sistema di aerazione del teatro funziona con immissione a ciclo continuo di aria pulita (senza il riciclo dell’aria interna).

La stagione teatrale 21/22 è curata da Sillaba Coop, con il contributo del Comune di San Mauro Pascoli e della Regione Emilia-Romagna.

INFO E PRENOTAZIONI

Da lunedì a sabato, ore 16-19

Tel. 370.3685093 // spettatore@sillaba.org

Biglietteria in teatro aperta 1h prima dello spettacolo

Prevendite on line su liveticket.it

Torna il Teatro a 𝗩𝗶𝗹𝗹𝗮 𝗧𝗼𝗿𝗹𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼

Venerdì 22 Ottobre alle 21

per la Rassegna PIENO DI VOCI

Maria Pia Timo in “Una donna di prim’ordine”

Novità 2021/2022: abbonamento “fides”