Vignola, strepitoso successo del Maya Orfei Circo Madagascar

447

Platea gremita e grandi applausi, proroga dal 27 al 29 settembre

VIGNOLA (MO) – Giornate di successo a Vignola per il Maya Orfei Circo Madagascar, platea gremita e grandi applausi per lo show della famiglia Martini, che proroga dal 27 al 29 settembre.

Un cast con artisti di rilevanza nazionale ed internazionale, costituito da eccellenze del settore circense. L’ inedito spettacolo a Vignola (via per Sassuolo) nel modenese, dell’eclettico, festoso e super accogliente circo, ha in programma i seguenti spettacoli: venerdì 27 e sabato 28 alle ore 17.30 e alle ore 21.00;
domenica alle ore 16.00 e alle ore 18.30.

Il circo è gioia, allegria, spensieratezza e il Maya Orfei Circo Madagascar è pronto ad accogliere il suo pubblico tra luci e colorate scenografie, con l’atmosfera tipica caratterizzata dall’ aroma diffuso dello zucchero filato e l’odore scoppiettante dei pop corn, per assistere all’estasiante show. Uno spettacolo altamente completo, acrobati, equilibristi, contorsionisti, giocolieri, addestratori e la simpatia immancabile dei clown. A condurvi nel magico mondo del circo, Dario De Felice, presentatore che con la sua elegante dialettica, illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzaro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; l’artista Sonny Gärtner con l’emozionante esibizione alla ruota della morte; l’incantevole Marika Martini ai tessuti aerei; lo straordinario numero, mano a mano delle Bazan Sisters; l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri, leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; l’affascinante Stefany Stojcic alle cinghie aeree; Massimo Martini e il suo team di animali esotici: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica ancora in pista, con l’antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Ad intrattenere il pubblico tra una risata e l’altra, i clown musicali della famiglia Bazan. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire esclusivamente sotto lo chapiteau.

Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico.

Per ulteriori informazioni e promo, è possibile consultare le pagine web: www.madagascarcircus.it www.mayaorfei.it;

la pagina Facebook Maya Orfei – Circo Madagascar;

presenti anche sul circuito circusticket.it