VIDICIATICO STREET FOOD: la VI edizione dal 23 al 25 agosto 2019

251

Torna l’attesissimo appuntamento di fine estate che porta sull’Appennino bolognese cibi di strada, musica e divertimento

VIDICIATICO (BO) – DA VENERDI’ 23 A SABATO 25 AGOSTO torna il VIDICIATICO STREET FOOD, attesissimo appuntamento di fine estate che riempirà le vie del Borgo Antico di Vidiciatico (BO) con i profumi e i sapori degli autentici cibi di strada della tradizione italiana. Fra le tante specialità che sarà possibile assaggiare i borlenghi al pesto modenesi, il fritto misto e le olive all’ascolana, il fritto di pesce e le piadine con i sardoncini da Rimini, il panino con la porchetta dall’Umbria, gli arrosticini di pecora abruzzesi, gustosissimi hamburger gourmet e barbecue, arancini di riso, pasticceria siciliana e molto altro ancora..

Il tutto da gustare comodamente seduti ai tavoli posizionati lungo le vie del paese, con la beer selection dei Beer Brothers On The Road (https://www.facebook.com/beerbrothersontheroad/) – che proporrà alla spina le creazioni di piccoli produttori del panorama italiano e non solo – e la musica dal vivo a scatenare cena e dopo cena: venerdì 23, dall’ora dell’aperitivo a tarda notte, in consolle BALLARO SENIOR DJ, mentre sabato 24 sarà la volta dei TRENTAKARTE SHOWBAND con il loro coinvolgente concerto-spettacolo tutto da ballare.

Lungo le vie del Borgo sarà inoltre presente un mercatino artigianale con bellissime opere dell’ingegno, in collaborazione con gli artigiani del progetto di riciclo creativo Ridea. Per i piccoli ospiti della festa da non perdere il pomeriggio di sabato: a partire dalle ore 16 oltre allo spazio truccabimbi protagonista sarà il MAGO LEO, che direttamente da ITALIA’S GOT TALENT presenterà la sua esibizione di magia e bolle di sapone.

VIDICIATICO STREET FOOD è un evento organizzato dalla Pro Loco di Vidiciatico. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

ORARI:
VEN. 23: dalle 18 alle 24
SAB. 24: dalle 11 alle 24
DOM. 25 dalle 11 alle 17

Per info e aggiornamenti: https://www.facebook.com/vidistreetfood?ref=tn_tnmn