Victor San Marino, puntellato il centrocampo: arriva Nicholas Santoni

48

SAN MARINO – Puntellato il centrocampo del Victor San Marino con un rinforzo di assoluto valore.

Il Victor San Marino, infatti, comunica di aver raggiunto oggi l’accordo con Nicholas Santoni, centrocampista centrale italiano classe 1997.

Santoni, quest’anno in forza al Cattolica, in passato ha anche vestito le maglie di Tre Penne, Tre Fiori, Sammaurese, Mantova e Bellaria collezionando 159 presenze e 8 gol in serie D oltre a quattro presenze in partite di qualificazione alle competizioni calcistiche europee Uefa, ossia Champions League, Europa League e Conference League. Ora approda alla corte del tecnico Gianni D’Amore per dare un importantissimo supporto al club sammarinese garantendogli tanta qualità e tanta esperienza.

Sempre la società biancazzurra annuncia che il difensore Filippo Santi e gli attaccanti Matteo Prandelli e Samuele Pancotti non fanno più parte della squadra.

Santi e Pancotti, entrambi nel giro della Nazionale Under 21 di San Marino, hanno deciso di lasciare il Victor San Marino per motivi di studio e lavoro che impediscono loro di allenarsi regolarmente con il resto della squadra.

A tutti e tre vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e l’augurio di una migliore sorte per il prosieguo delle loro carriere sportive.