Vicenza-Bionde e Civitanova, oggi doppio appuntamento per #inEmiliaRomagna Cycling Team

36

EMILIA ROMAGNA – Cercando di capitalizzare la condizione di forma in continua crescita, come già dimostrato nelle ultime settimane, si divide su due fronti domenica 11 aprile l’attività di #inEmiliaRomagna Cycling Team, il progetto di sport e marketing territoriale promosso nel 2019 da APT Servizi e Consorzio Terrabici.

Un doppio appuntamento che darà la possibilità alla formazione emiliano-romagnola di provare a raccogliere il massimo dei risultati schierando tutta la formazione lo stesso giorno.

Sono sette i convocati per la 77° edizione della Vicenza – Bionde e altri cinque gli atleti impegnati nel 9° G.P. dell’industria di Civitanova Marche.

Al via della Vicenza – Bionde saranno presenti: Emanuele Ansaloni, Davide Dapporto, Davide Pinardi, Riccardo Sofia, Andrea Gallo, Nicolò Marabini, Paolo Riva. Gli oltre 200 atleti dovranno affrontare 163 km con partenza alle ore 13.30 da Soave, primo GPM sulla salita del Tabor, per poi immettersi nel circuito finale di 13,4 km da ripetere 8 volte con arrivo previsto alle 17.15.

#inEmiliaRomagna Cycling Team sarà presente anche al 9° G.P. dell’industria di Civitanova Marche con 5 atleti: Mattia Casadei, Marco De Angeli, Matteo Montefiori, Manuele Tarozzi, Marco Tonti. La gara prenderà il via alle ore 14.30, per un totale di 105 km totalmente pianeggianti sviluppati in un circuito di 3,5km da ripete 30 volte, con arrivo previsto alle ore 17.00.

Per seguire l’attività del team #InEmiliaRomagna Cycling Team sui social network e rimanere aggiornati sulle novità, cercare @inemiliaromagnacyclingteam su Facebook e instagram.