Via Piangipane e via della Grotta temporaneamente interrotte al transito per lavori

33

Provvedimenti in vigore martedì 24 e mercoledì 25 gennaio 2023 a Ferrara

FERRARA – Nelle giornate di martedì 24 e mercoledì 25 gennaio 2023, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria a cura di Hera, via della Grotta e via Piangipane, nel tratto da corso Isonzo a via Malagutti, a Ferrara, saranno interrotte al transito (eccetto autorizzati).

Saranno ammessi al transito, nelle aree non interessate dai lavori (con temporaneo ripristino del doppio senso di circolazione in entrambe le vie), solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso.

Nel tratto di via Piangipane da corso Isonzo a via della Grotta e in via Malagutti sarà in vigore anche il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati della strada.

L’accesso a via Piangipane sarà possibile da Rampari di San Paolo e da via Malagutti con temporanea inversione in quest’ultima via dell’attuale senso unico di marcia, che nelle giornate del 24 e 25 gennaio 2023 avrà direzione da Rampari di San Paolo a via Piangipane.