Un progetto a più mani, nato dalla decisione della giunta comunale di accettare la proposta di donazione di due opere d’arte parte della società Growup di Rimini che, insieme ad altri soggetti privati come il Gruppo Vempa 3, MP vernici e Galvanina, ha proposto il progetto denominato FULLCOLOR con il quale vengono dipinti i muri di sostegno della vecchia sede autostradale riqualificando quella che è una vera e propria porta d’ingresso a uno dei luoghi, per bellezza naturale e storico – artistica, più belli della città.
L’opera che Dado sta completando si compone di figure e colori che richiamano gli aspetti naturalistici e le preesistenze della collina ed è stata pensata specificatamente per creare una sorta di benvenuto per chi transita verso la collina di Covignano.
Sia le opere che vengono donate che la realizzazione da parte di DADO sono a totale carico dell’azienda Growup e delle aziende collaboratrici.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X