Vetto, da martedì chiuso il ponte del Pomello

28

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che dalle 8.30 di martedì 19 alle 17.30 di sabato 23 maggio il ponte del Pomello sul torrente Enza – lungo la Sp 10 in comune di Vetto ed al confine con Neviano degli Arduini (Parma) – verrà chiuso al transito per consentire lo svolgimento in sicurezza di lavori di ripristino e consolidamento dei paramenti murari della spalla destra.

Il traffico verrà pertanto deviato su seguenti percorsi alternativi. Per la sponda reggiana, i veicoli provenienti da Reggio e diretti a Neviano degli Arduini, veranno deviati verso Traversetolo a San Polo d’Enza, all’intersezione tra la Sp 12 “Sant’Ilario – Montecchio – San Polo” e la Sp 513R di Val d’Enza. Per la sponda parmense, i veicoli in transito lungo la SP 513R di Val d’Enza provenienti da Parma e diretti a Vetto e Castelnovo Monti verranno deviati verso San Polo d’Enza in località Traversetolo, all’intersezione con la strada comunale via Roma, e mantenuti sulla Sp 513R.

Il traffico sarà opportunamente regolamentato, con l’apposizione della necessaria segnaletica, dalla ditta Camar di Castelnovo Monti, incaricata dei lavori.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.