Verifiche programmate su due cavalcavia comunali, modifiche alla viabilità

50

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Si ricorda, come già comunicato nei giorni scorsi, che giovedì 5 marzo saranno effettuate le prove – da tempo programmate – di verifica della staticità strutturale di due cavalcavia comunali su ex binari ferroviari.

Pertanto, dalle 14.30 alle 18.30 di giovedì 5 marzo, in via Colombo, nel tratto compreso fra le rotonde di piazzale Roma e via Bolzoni, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietata la circolazione in direzione Sud (verso l’esterno della città). I flussi di traffico saranno conseguentemente deviati sul percorso alternativo viale Patrioti – strada Farnesiana – via Bolzoni.

Inoltre, sempre giovedì 5 marzo, dalle 18.30 alle 20.30, nel tratto di strada Farnesiana compreso fra le rotonde di piazzale Libertà e piazzale Veleia saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di circolazione (in entrambi i sensi di marcia). I flussi di traffico, in questo secondo caso, saranno deviati sul percorso alternativo viale Patrioti – piazzale Roma – via Bolzoni.