Modena

Vento forte, ancora chiuso per precauzione vicolo del Cane a Modena

Ieri era caduto intonaco con calcinacci dagli edifici che affacciano sulla via del centro. Disagi in diverse zone di Modena con rami caduti e pali del telefono piegati

MODENA – È ancora parzialmente chiuso, in via precauzionale, vicolo del Cane, in centro a Modena, dopo che il forte vento che si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 5 agosto, ha provocato la caduta di intonaco con calcinacci dagli edifici che affacciano sulla via. Sul posto, oltre alla Polizia municipale, sono intervenuti per controlli anche i Vigili del fuoco.

Il forte vento ha inoltre provocato disagi senza conseguenze in diverse zone di Modena, con la caduta di rami e in alcuni casi il piegamento di pali del telefono che hanno richiesto l’uscita dell’operatore telefonico. In particolare, si sono riscontrati disagi in via Albareto, stradello Piradello, stradello San Marone e strada Chiesa Santa Maria di Mugnano.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X