Ventie30 fa poker: quarto anno consecutivo nel Basket Pool

34

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che Ventie30, studio creativo specializzato in sviluppo web e design grafico, ha rinnovato per il quarto anno consecutivo la sua presenza all’interno del Basket Pool, il prestigioso gruppo di aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2021/2022.

“È con grande piacere che Ventie30 prosegue la sua duratura collaborazione con Pallacanestro Reggiana per il quarto anno consecutivo – ha dichiarato il Presidente Luca Pelati – Questo fruttuoso e felice rapporto professionale, iniziato nel 2019 da grandi idee e stima reciproca, ha infatti portato entrambe le parti a raggiungere obiettivi e soddisfazioni. Ventie30 accompagna dunque ancora una volta la #Pierre in campo con grande entusiasmo e con i migliori auspici per una stagione piena di traguardi, rinnovando la sua sponsorizzazione per l’annata 2022/2023”.

Nato nel 2012 da un’idea di Luca Pelati, il progetto Ventie30 si è consolidato nel corso degli anni operando nel mercato italiano ed anche internazionale. Ventie30 propone da sempre soluzioni specializzate nella programmazione e implementazione di siti web, e-commerce e sistemi di integrazione digitale multidispositivo. Lo studio ha appena inaugurato la nuova sede in zona Santa Croce a Reggio Emilia.

Sono ora otto le aziende facenti parte del Basket Pool 2022/2023: Guelfo Srl, CTR, Assicoop, GAM Plast, Tecnoufficio, Gruppo Speroni, Media Case Real Estate e Ventie30.