Ventasso, Sp 91 chiusa al transito a Vaglie

41

Possibili sensi unici alternati sulla Sp 1 Poviglio-Brescello per asfaltature

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia informa che dalle 13 alle 18 di oggi la Sp 91 sarà chiusa al transito nei pressi di Vaglie, in comune di Ventasso, a partire dall’intersezione con la strada comunale per Cinquecerri per lavori di bitumatura nell’ambito degli interventi in corso di ripristino del movimento franoso che da tempo interessa la zona. I lavori, con contestuale chiusura al transito (sempre eccetto i residenti) della Sp 91, proseguiranno nelle giornate di venerdì 15 e lunedì 18 luglio, dalle 8 alle 18.

Il traffico verrà deviato per i veicoli provenienti da Collagna e diretti a Ligonchio sulla strada comunale per Cinquecerri, quindi sulla Sp 18 “Busana – Ligonchio – Passo Pradarena”, per i veicoli provenienti da Ospitaletto e diretti a Collagna sulla Sp 18 “Busana – Ligonchio – Passo Pradarena” quindi sulla strada comunale per Cinquecerri fino alla Sp 91.

Da domani, venerdì 15 luglio, possibili sensi unici alternati regolati da movieri, con limitazione della velocità a 30 km/ora, sulla Sp 1 Poviglio-Brescello, nei tratti di volta in volta interessati da lavori di manutenzione delle pavimentazioni stradali, dalle 8,30 alle 18,30.

Limite di velocità a 30 km/h, infine, sulla Sp 98 Fondovalle del Tresinaro, nei pressi dell’incrocio per Poiago in comune di Carpineti, fino al ripristino di una barriera stradale danneggiata in seguito ad un incidente.