Lavori

Venerdì chiuso un tratto di Sp 4 in centro a Rolo

REGGIO EMILIA – La Provincia di Reggio Emilia comunica che nella giornata di venerdì 13 agosto, in centro a Rolo, la Sp 4 sarà chiusa al transito dalle 8 alle 18 nel tratto compreso tra l’intersezione semaforica tra via Battisti e via Garibaldi fino all’incrocio con viale della Resistenza.

Il provvedimento è stato emesso per consentire in sicurezza il posizionamento di una autobetoniera e l’esecuzione di lavori edili al civico 53 di corso Repubblica.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X