Venerdì 10 marzo a Forlì “AILOVE YOU, canzoni d’amore senza tempo”

90

Al via la prevendita per lo spettacolo in programma al Teatro Diego Fabbri

Teatro Diego FabbriFORLÌ – “AILOVE YOU, canzoni d’amore senza tempo”: lo spettacolo proposto dalla “Banda AIL” per venerdì 10 MARZO prossimo al Teatro Diego Fabbri di Forlì alle ore 21 è un vero e proprio viaggio musicale attraverso canzoni italiane ed internazionali di grande successo.

La “BandAIL”, costituita da noti musicisti professionisti e da un duo di medici ematologi in veste di “cantanti/chitarristi”, si esibisce da 3 anni con finalità benefiche e con grande consenso di pubblico nelle piazze e nei teatri della Romagna.

Lo spettacolo del 10 marzo a Forlì servirà a raccogliere fondi per l’iniziativa “Difendiamo l’ambiente con le unghie!”, un Biomonitoraggio volontario per la valutazione della concentrazione dei metalli pesanti nelle unghie dei bambini nati negli anni 2008-09-10-11 che inizierà nei primi di Marzo (nella prossima settimana si terrà una Conferenza stampa di lancio dell’iniziativa con i calendari delle sede e delle date di raccolta). Al progetto “Difendiamo l’ambiente con le unghie!” partecipano i coordinatori di area e tutti i quartieri di Forlì.
La prevendita dei biglietti per lo spettacolo del 10 Marzo 2017 è prevista telefonando al cell. 3495590993 oppure acquistandoli presso la sede del Comitato di Quartiere Pianta-Ospedaletto-Coriano in via Orceoli 15 Forlì il MARTEDÌ ore 16 – 18 e il VENERDÌ ore 15 – 18.