Vendita del Centro selvaggina di Castelvetro

263

Centro-CastelvetroScade mercoledì 27 aprile il termine per le offerte

CASTELVETRO di MODENA (MO) – Scade mercoledì 27 aprile il per presentare alla Provincia di Modena le offerte di acquisto del Centro di allevamento selvaggina di Castelvetro. Il complesso, composto da terreni e fabbricati, sarà alienato tramite asta pubblica con prezzo a base d’asta fissato a un milione e 635 mila euro e offerte esclusivamente in aumento.

Tutte le informazioni sulle caratteristiche del Centro sulle modalità di partecipazione all’asta sono disponibili sul sito dell’ente

(www.provincia.modena.it).

Il Centro allevamento selvaggina, situato in via Ossi 1 e 2 a Castelvetro, ha una superficie di oltre 200 mila metri quadrati, destinati in parte all’allevamento e in parte all’attività agricola, suddividi in due aree recintate, attraversate dalla strada comunale, su cui sorgono 17 fabbricati di varia tipologia e natura.

La Provincia di Modena intende cedere il Centro, a seguito del riordino delle competenze dell’ente, puntando a ricavare preziose risorse da destinare ad investimenti nei settori fondamentali dell’attività dell’ente, soprattutto viabilità ed edilizia scolastica.