Varese sulla strada della UNAHOTELS

67

Martino: “Mentalità difensiva per tornare vincenti”

REGGIO EMILIA- Riprende il cammino della UNAHOTELS Reggio Emilia: domani alle ore 18.30 i biancorossi scenderanno in campo sul parquet della Enerxenia Arena di Masnago per affrontare la Openjobmetis Varese.
La formazione di coach Bulleri ha conquistato sei punti in classifica fino a questo momento, frutto delle vittorie contro Brescia, Fortitudo e Trento.
Queste le parole di coach Antimo Martino alla vigilia del match: “Abbiamo un forte desiderio di tornare in campo per disputare una prestazione in linea con quello che abbiamo dimostrato, puntando sull’intensità, sulla mentalità difensiva e sulla capacità di giocare insieme. Tutti questi aspetti ci potranno permettere di essere competitivi su un campo storico come Masnago e contro una squadra che ha un giocatore faro come Luis Scola, che sarà un onore affrontare. Abbiamo però la consapevolezza che la Openjobmetis non è di certo solo Scola. Sarà una gara difficile, che però vogliamo a tutti i costi provare a vincere”.
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport Player e sarà diretto dalla terna arbitrale composta da Roberto Begnis, Alessandro Nicolini e Marco Vita.