Vaccinazione 5-11 anni nel Distretto di Vignola, una diretta Facebook per rispondere a dubbi e domande

53

L’appuntamento è in programma giovedì 3 febbraio dalle ore 18 in diretta su Facebook e YouTube

MODENA – Informare le famiglie e la cittadinanza sull’importanza del vaccino, affrontando dubbi e approfondendo il quadro attuale dei contagi. Il tema è al centro di una videoconferenza organizzata dal Comune di Vignola e dal Distretto Sanitario che raggruppa i Comuni dell’Unione Terre di Castelli e il Comune di Montese in programma giovedì 3 febbraio dalle ore 18. L’appuntamento sarà in diretta Facebook e YouTube sulle pagine del Comune di Vignola disponibili agli indirizzi:

www.facebook.com/comunedivignola e www.youtube.com/user/ComuneVignola.

Alla videoconferenza parteciperanno la sindaca di Vignola Emilia Muratori, assessora con delega alla Sanità dell’Unione Terre di Castelli; la vice-sindaca e assessora alla Sanità del Comune di Vignola Anna Paragliola; la direttrice dell’Ospedale e del Distretto di Vignola Federica Casoni; Enrica Bellettini, responsabile della Pediatria di Comunità dell’Azienda USL di Modena; l’infettivologo della Pediatria di Comunità dell’Azienda USL di Modena Stefano Zona; il pediatra Giancarlo Gasparini.

I cittadini interessati a porre domande specifiche sull’argomento possono anticiparle scrivendo all’indirizzo mail: segreteriasindaco@comune.vignola.mo.it.