URP in Piazza Grande aperto fino a mercoledì 14 agosto

73

Dopo il weekend di Ferragosto, l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Modena riapre lunedì 19 agosto

MODENA – Nella settimana di Ferragosto l’Urp del Comune di Modena, l’Ufficio relazioni con il pubblico che ha sede in piazza Grande al piano terra del Municipio, è regolarmente aperto da lunedì a mercoledì dalle 9 alle 13. Chiuso il giorno di Ferragosto e venerdì 16 agosto.

L’ufficio riapre lunedì 19 agosto: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, al giovedì orario continuato dalle 9 alle 18. Per informazioni: tel. 059/203.12.

L’Urp rappresenta un punto di incontro tra istituzioni e cittadino e per chiedere informazioni è possibile utilizzare anche il format disponibile on line sul sito del Comune: www.comune.modena.it/il-comune/urp.

Mentre per le segnalazioni di problemi (dall’esigenza di manutenzione di edifici o dell’illuminazione pubblica, ai disagi per la viabilità fino a situazioni di possibile degrado) è possibile utilizzare “Segnala_MO”, il servizio del Comune del sistema regionale Rilfedeur che permette ai cittadini di inviare segnalazioni geolocalizzate via web oppure attraverso l’App Rilfedeur (Android e IoS). On line si trova a questo indirizzo: www.comune.modena.it/segnala-mo.

Per segnalazioni urgenti che potrebbero pregiudicare la sicurezza di persone o cose e che richiedono un intervento immediato è necessario contattare la sala operativa della Polizia Municipale: tel. 059/20314.