Università di Parma, si chiude il sessennio del Rettore Paolo Andrei: pubblicato il rendiconto di mandato

15

On line sul sito web di Ateneo

PARMA – Si chiude oggi all’Università di Parma il sessennio del Rettore Paolo Andrei, entrato in carica il 1° novembre 2017. E proprio per tirare le fila dei sei anni trascorsi è pubblicato sul sito web di Ateneo “Insieme verso il Futuro”, rendiconto di mandato 2017/2018-2022/2023, disponibile al link https://www.unipr.it/node/103517.

“Giunto oggi al termine del mio mandato rettorale – scrive il Rettore Paolo Andrei a studentesse, studenti e personale dell’Ateneo – desidero ringraziarVi per tutto quanto avete saputo insegnarmi e per quanto siamo stati capaci, insieme, di realizzare per il bene del nostro Ateneo.
Una sintesi delle principali azioni poste in essere nell’ultimo sessennio è contenuta nel Rendiconto di mandato che mi fa piacere consegnarvi, sia pure virtualmente, come testimonianza del tratto di strada che abbiamo percorso insieme.
Ora Vi auguro ogni bene per il nostro futuro, nella certezza che insieme al Rettore Prof. Paolo Martelli e a tutti i Suoi più stretti collaboratori sapremo cogliere le nuove sfide che ci attendono, raggiungendo sempre più alti traguardi con l’orgoglio, la determinazione e l’umiltà che sempre devono accompagnarci”.