Università di Parma, il 29 maggio webinar su solidarietà europea, innovazione e responsabilità

18

Alle 15 su piattaforma Zoom. Organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, con Carlo Cottarelli, Bernardo Mattarella, Franco Mosconi, Giulio Tagliavini

PARMA – Venerdì 29 maggio alle 15 si terrà su piattaforma Zoom il webinar Solidarietà europea, innovazione e responsabilità. Quali misure per la ripresa dell’industria e del commercio?, promosso dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma.

Dopo i saluti del Direttore del Dipartimento Mario Menegatti e della Delegata del Rettore a Anticorruzione e Trasparenza Monica Cocconi, interverranno Carlo Cottarelli, Direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici italiani dell’Università Cattolica, Bernardo Mattarella, docente di Diritto Amministrativo alla Luiss Guido Carli, Franco Mosconi, docente di Economia Industriale in Ateneo e Giulio Tagliavini, docente di Economia degli Intermediari Finanziari in Ateneo.

I relatori saranno intervistati dal Vice Direttore della Gazzetta di Parma Stefano Pileri e dal docente a contratto di Diritto Privato dell’Università di Parma Giuseppe Giulio Luciani.