Università di Parma: aggiornamento della sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2024-2026, anno 2024

15
FOTO MARCO e LUIGI VASINI (copyright)
Via San Bruno, 5 – 43100 Parma
e-mail: vasini@interfree.it

Avviata la consultazione pubblica. Gli stakeholder possono presentare suggerimenti e proposte entro il 19 dicembre 2023

PARMA – L’Università di Parma comunica che, nell’intento di favorire la partecipazione di tutti i portatori di interesse al processo di definizione della strategia di prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’Ateneo, è avviata la procedura di consultazione pubblica per l’aggiornamento della Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026, anno 2024.

La Bozza del documento: https://trasparenza.unipr.it/node/32753, in fase di definizione, è pubblicata sul sito istituzionale e verrà sottoposta all’attenzione degli Organi di governo dell’Ateneo per l’approvazione nelle prossime sedute di dicembre nell’ambito del processo di approvazione del PIAO previsto per questo mese.

Gli stakeholder possono presentare suggerimenti e proposte entro il 19 dicembre 2023 all’indirizzo e-mail anticorruzione.trasparenza@unipr.it.

Per ulteriori approfondimenti si invita a consultare la sezione del sito istituzionale “Amministrazione trasparente – Altri contenuti – Prevenzione della corruzione”