United Riccione, poker alla Savignanese nell’allenamento congiunto

63

SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) – UNITED RICCIONE: Pezzolato, Colombo, Manfroni, Biguzzi, Contessa, Benedetti, Gambino, Abounkelet, D’Antoni, Zappa, Ferrara.

A disp.: De Fazio, Cavallini, Chincharauli, Colacicchi, Ceccarelli, Guidi, Pelliccia, Capicchioni, Panaioli, Silvestri.

All.: Gori

Marcatori: 2’ D’Antoni, 29’ Benedetti (R), 39’ st Guidi, 45’ st Pelliccia.

Ieri lo United Riccione ha “spezzato” la settimana di lavoro con un allenamento congiunto con la Savignanese, 90 minuti durante i quali i biancazzurri di Mattia Gori trovano trame convincenti e una netta supremazia per quanto riguarda il possesso palle.

Quattro le reti dello United Riccione, due per tempo. Apre le marcature D’Antoni dopo 2 minuti quando risolve, battendo a rete, una mischia in area creatasi dopo un cross di Ferrara. Al 20esimo arriva la rete del provvisorio pareggio della Savignanese su calcio di punizione, palla che scheggia la traversa e finisce alle spalle di Pezzolato.

Un minuto prima della mezzora Ferrara rimedia un calcio di rigore che Benedetti realizza per l’1-2.

Nella ripresa via alla “girandola” dei cambi che porterà, sul finale, alle reti di Guidi (sottomisura riceve palla e batte il portiere) e Pelliccia (anticipo di testa sull’uscita dell’estremo avversario), due calciatori ancora in prova che trovano così il modo migliore per mettersi in mostra.