United Riccione: il settore giovanile al centro del progetto

47
papini ciriaco

Mirco Papini alla guida della Juniores

RICCIONE (RN) – Dopo l’annuncio del nome del responsabile del settore giovanile dello United Riccione, ovvero dell’arrivo di Salvatore Micale alla guida del progetto, per la società del Presidente Salvatore Cassese è venuto il momento di svelare i nomi dei tecnici e dei componenti degli staff delle squadre giovanili nonché dei campionati ai quali i ragazzi dello United Riccione parteciperanno.

Domenica 31 luglio alle 21 presso il Parco degli Olivetani verranno annunciati staff, programmi e divisione per categorie.

Nella mattinata di venerdì 29 luglio la stretta di mano a sancire l’accordo di collaborazione fra Salvatore Micale e Mirco Papini che guiderà la juniores biancazzurra nel prossimo Campionato Nazionale.

Insieme a Papini ci sarà il suo storico collaboratore Giampiero Ciriaco. L’ex numero uno di Palermo, Brescia e Cesena Federico Agliardi sarà il preparatore dei portieri.

Mirco Papini in passato si è distinto alla guida delle giovanili della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio dove ha ottenuto ottimi risultati anche alla guida delle Nazionali biancazzurre.

Lo scorso anno ha guidato il Gabicce Gradare in Promozione, scegliendo di tornare già da questa stagione alla sua vera passione, quella per la crescita dei giovani.