UnipolRental ancora a fianco di Pallacanestro Reggiana

94

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la società di noleggio a lungo termine UnipolRental, che oltre ad essere co-sponsor sarà anche fornitore ufficiale delle vetture dei giocatori della prima squadra biancorossa.

Questo il commento del Direttore Generale di UnipolRental Giovanni Orlandini: “Dieci anni di sostegno e sponsorizzazione, prima come Car Server e ora come UnipolRental, a dimostrazione del nostro attaccamento alla Pallacanestro Reggiana e al territorio. Per il decimo anno consecutivo, atleti, staff e giovanili “viaggiano” su nostri veicoli. L’augurio a squadra e tifosi è che al più presto si realizzino le condizioni per poter aprire i palazzetti e goderci tutti insieme spettacolo, sport e tifo. Auguriamo alla squadra intera di poter raggiungere i traguardi sportivi ed i successi che merita. Noi di UnipolRental ci siamo stati e continuiamo ad esserci.”

Attiva dal 1994 con il nome di Car Server il 1° agosto 2019 entra a far parte del Gruppo Unipol (100% delle quote dell’azienda acquisite da UnipolSai), primo gruppo assicurativo nel mercato italiano nei rami Danni, cambiando denominazione da Car Server a UnipolRental. L’ingresso nel Gruppo ha consentito a UnipolRental di aumentare la capillarità territoriale aggiungendo ai già 8.500 centri assistenza convenzionati e alle 23 filiali a conduzione diretta su tutto il territorio nazionale, le carrozzerie del circuito UnipolService più performanti, più di 200 punti UnipolGlass e oltre 300 operatori per assistenza 24/7. Sono poi oltre 2.500 le agenzie UnipolSai dove è possibile stipulare un contratto di noleggio. Ad oggi, la società vanta oltre 220 dipendenti, una flotta di più di 50.000 veicoli ed oltre 10.000 clienti tra grandi e medie aziende, PMI, Pubbliche Amministrazioni, privati e liberi professionisti.

(nella foto il Direttore Generale Giovanni Orlandini)