Unione Rubicone e Mare: pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione degli alloggi Erp

101

Domande al via da lunedì 22 novembre al 31 dicembre 2021

emilia-romagna-news-24SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) – Il Servizio Casa dell’Unione Rubicone e Mare ha pubblicato il bando 2021 per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Erp) che sarà attivo a partire da lunedì 22 novembre. Il bando fa riferimento agli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria che verrà stilata, nei seguenti Comuni dell’Unione: Borghi, Cesenatico, Gatteo, Gambettola, Longiano, Roncofreddo, San Mauro Pascoli, Savignano sul Rubicone, Sogliano al Rubicone.

Le domande potranno essere inoltrate a partire da lunedì 22 novembre fino al 31 dicembre 2021 e potranno essere presentate in modalità esclusivamente online, accedendo con credenziali spid dedicato sul sito dell’Unione Rubicone e Mare. Il testo del bando è reperibile sul sito di ogni singolo Comune, nonché su quello dell’Unione.

Il bando 2021 è un bando integrativo a quello generale emanato nel 2017, e viene aperto per consentire la presentazione di nuove domande e l’integrazione (facoltativa) di quelle già presentate per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi Erp che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria. Pertanto chi è già in graduatoria, qualora intendesse far valere nuove condizioni o situazioni rilevanti ai fini dei punteggi, dovrà compilare l’apposito modulo di integrazione domanda.

Gli interessati che avessero necessità di assistenza alla compilazione della domanda, potranno richiedere un appuntamento ai CAF presenti sul territorio o rivolgersi agli Sportelli Sociali dei comuni dell’Unione Rubicone e Mare.